Progetto MOVE in Irlanda

Il giorno 31 agosto 2022 siamo partiti con le professoresse Antonella Stella ed Emanuela Aldrigo per il progetto Move a Dublino. Un'esperienza che tutti noi porteremo con noi e che ci ha arricchiti non solo a livello culturale, ma anche come persone in quanto ci ha dato la possibilità di interfacciarci con una realtà diversa dalla nostra. Dublino è una città che offre molte opportunità, infatti abbiamo potuto visitare moltissimi musei come il National Museum, la National Art Gallery, il Museo della Guinness e abbiamo potuto vedere le scogliere di Howth. Ad accompagnare i momenti di divertimento non mancavano i momenti di istruzione, infatti a scuola potevamo migliorare le nostre capacità linguistiche.
Ci auguriamo che questo progetto possa essere proposto anche ai futuri studenti per dare
loro la possibilità di vivere questa esperienza.